Fino al 30 maggio, alcuni servizi saranno offerti in forma gratuita

Se è vero che quelli in quarantena sono giorni difficili, è altrettanto vero che la ripresa delle attività post-Coronavirus non sarà così semplice e immediata, specie per chi fa impresa. Perdersi d’animo in situazioni del genere è l’errore più grande che si possa fare: bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire.

Ora è il momento di dare priorità alla salute e all’alimentazione, ma non dobbiamo né possiamo abbandonare le tematiche di lavoro relative alla produzione e alla commercializzazione di prodotti e servizi.

Per questo, la tipografia Bonazzi vuole sostenere le aziende e la loro attività – cuore pulsante dell’economia italiana – affinché possano ripartire il più rapidamente possibile, per il bene dei dipendenti, delle loro famiglie, delle proprietà e dell’intero paese.

Fino al 30 maggio, ad ogni ordine di stampa presso la nostra tipografia, offriremo in forma gratuita i seguenti servizi:

 Etichette adesive: impianti e grafica omaggio
 Packaging: impianti e grafica omaggio
 Stampa a foglio: impianti omaggio
 Stampa in bobina: impianti e grafica omaggio
 Cartellonistica: grafica omaggio
 Libri e riviste: impianti omaggio

Gian Luca Bonazzi, titolare della tipografia, afferma:“La proposta è stata pensata per dare un contributo alle imprese e alla ripartenza del paese dopo un’inevitabile fase di stallo; un sacrificio che riteniamo sia giusto fare per il bene della comunità”.

Per aderire all’iniziativa, scrivere all’indirizzo info@bonazzi.it

Ordina subito la tua stampa

Tutti i campi sono obbligatori

Scopri tutti i nostri prodotti e servizi:

Cerchi un partner competente e affidabile per la tua comunicazione efficace e di qualità?

Incontriamoci e troviamo la soluzione più adatta a te

Articoli simili dal blog

Incoming Buyer Packaging

Incoming Buyer Packaging

Con grande piacere abbiamo ospitato in azienda Buyer di Romania, Russia e Turchia, grazie all’iniziativa promossa dalla Banca Popolare di Sondrio con il supporto di Promos Italia. Si è parlato di packaging, labelling, macchinari, processi, tecnologie, prodotti, con...

leggi tutto