Fino al 30 maggio, alcuni servizi saranno offerti in forma gratuita

Se è vero che quelli in quarantena sono giorni difficili, è altrettanto vero che la ripresa delle attività post-Coronavirus non sarà così semplice e immediata, specie per chi fa impresa. Perdersi d’animo in situazioni del genere è l’errore più grande che si possa fare: bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire.

Ora è il momento di dare priorità alla salute e all’alimentazione, ma non dobbiamo né possiamo abbandonare le tematiche di lavoro relative alla produzione e alla commercializzazione di prodotti e servizi.

Per questo, la tipografia Bonazzi vuole sostenere le aziende e la loro attività – cuore pulsante dell’economia italiana – affinché possano ripartire il più rapidamente possibile, per il bene dei dipendenti, delle loro famiglie, delle proprietà e dell’intero paese.

Fino al 30 maggio, ad ogni ordine di stampa presso la nostra tipografia, offriremo in forma gratuita i seguenti servizi:

 Etichette adesive: impianti e grafica omaggio
 Packaging: impianti e grafica omaggio
 Stampa a foglio: impianti omaggio
 Stampa in bobina: impianti e grafica omaggio
 Cartellonistica: grafica omaggio
 Libri e riviste: impianti omaggio

Gian Luca Bonazzi, titolare della tipografia, afferma:“La proposta è stata pensata per dare un contributo alle imprese e alla ripartenza del paese dopo un’inevitabile fase di stallo; un sacrificio che riteniamo sia giusto fare per il bene della comunità”.

Per aderire all’iniziativa, scrivere all’indirizzo info@bonazzi.it

Ordina subito la tua stampa

Tutti i campi sono obbligatori

Scopri tutti i nostri prodotti e servizi:

Cerchi un partner competente e affidabile per la tua comunicazione efficace e di qualità?

Incontriamoci e troviamo la soluzione più adatta a te

Articoli simili dal blog

Incoming Buyer Packaging

Incoming Buyer Packaging

Con grande piacere abbiamo ospitato in azienda Buyer di Romania, Russia e Turchia, grazie all’iniziativa promossa dalla Banca Popolare di Sondrio con il supporto di Promos Italia. Si è parlato di packaging, labelling, macchinari, processi, tecnologie, prodotti, con...

leggi tutto
Buone Prassi Lombarde 2019

Buone Prassi Lombarde 2019

Confermate le Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità d’Impresa anche nel 2019. Anche quest’anno, come negli gli ultimi 8 anni, è stato premiato il nostro impegno verso la Responsabilità d’Impresa, in particolare nei confronti dell’ambiente e del welfare...

leggi tutto