Dopo un’estate di studio, pianificazione ed incubazione, è finalmente online il nostro sito web bonazzi.it

Restyling grafico e maggior ricchezza di contenuti per condividere le opportunità che offre la nostra tipografia, sia in termini di prodotto che di servizio, con un occhio al nostro percorso di crescita che ha radici storiche che affondano nel lontano 1857.

Ben 5 generazioni della famiglia Bonazzi hanno portato avanti con grande passione tutta la tradizione tipografica per offrire servizi e prodotti di qualità, con una ventata di innovazione che contraddistingue l’attuale dirigenza.

Al vertice dell’azienda oggi c’è Gian Luca Bonazzi, che sostiene e porta avanti il concetto di Tipografia 2.0 inteso come un processo di crescita che vede ancora la carta e la stampa come protagoniste imprescindibili del mondo della comunicazione, ma in grado di avvicinarsi al cliente grazie al web, agli strumenti e alle nuove opportunità che esso ci offre.

Oggi più che mai, vogliamo eliminare le distanze ed avvicinarci sempre più ai nostri clienti con il massimo della trasparenza.

Navigando il nuovo sito web bonazzi.it, è possibile conoscerci meglio, attraverso le pagine dedicate all’azienda:

Conoscere quello che facciamo:

Abbiamo pensato anche a una sezione dedicata ai diversi settori:
hai un’attività ma non sai cosa potrebbe servirti per la tua comunicazione, o semplicemente potremmo darti spunti per qualche strumento a cui non avevi pensato per migliorare la tua immagine o la gestione della tua attività?

Viviamo nell’epoca in cui il tempo viaggia alla velocità della luce e ricerchiamo informazioni immediate e dirette, per questo abbiamo pensato a una sezione Preventivi da cui è possibile inoltrare una richiesta dove fornire le prime indicazioni in modo che il nostro reparto commerciale possa ricontattare in tempi brevi e con soluzioni già pronte, riducendo così i tempi di attesa.

Il nostro sito web si pone anche come incubatore di contenuti: non esitate a contattarci per saperne di più, per chiederci informazioni riguardo a prodotti o servizi. Il contributo di tutti voi ci aiuterà a fornire informazioni sempre più precise e dettagliate circa prodotti e servizi.

E naturalmente non dimenticate di seguirci anche sui nostri canali social:

Cerchi un partner competente e affidabile per la tua comunicazione efficace e di qualità?

Incontriamoci e troviamo la soluzione più adatta a te

Articoli simili dal blog

ALMANACCO AGRICOLO VALTELLINESE 2022

Almanacco numero 80! L’Almanacco Agricolo Valtellinese 2022 ha debuttato nelle edicole della Valtellina tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. La tradizione vuole che le prime copie siano rese disponibili per l'edicole dei Comuni di Chiuro e di Ponte in...

leggi tutto